L’assessore Civati costretto a disertare il consiglio che presenta il piano del Pgt di Varese: sta diventando papà
Pare che il suo primo figlio abbia scelto un giorno davvero speciale per il suo papà per venire alla luce, facendogli comprendere chiaramente, d'ora in poi, quali sono le sue nuove priorità.
È scappato via in tutta fretta durante le dichiarazioni d’apertura, mentre il consigliere Stefano Angei stava lamentandosi dell’appena inaugurata rotonda di Largo Flaiano a Varese.
Ma il frettoloso allontanamento di Andrea Civati, assessore alla riqualificazione urbana, protagonista della serata di fatto organizzata “per la sua opera” più importante cioè il nuovo PGT, non era causato dalle parole di critica del consigliere leghista ma da un messaggio ben più importante: quello di sua moglie Martina, in dolce attesa da nove mesi e ormai a termine.
Pare infatti che il suo primo figlio abbia scelto un giorno davvero speciale per il suo papà per venire alla luce, facendogli comprendere chiaramente, d’ora in poi, quali sono le sue nuove priorità.
Alla conclusione della seduta di consiglio, avvenuta intorno alle 22.30, non c’erano ancora novità in arrivo dalla sala parto: ma, in attesa di sapere se è maschio o femmina, a Civati arrivano le più care felicitazioni dalla redazione di Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.