Quando il pirata della strada è un soccorritore. I carabinieri di Fagnano Olona denunciano una donna
Tre mesi fa l'urto tra la sua auto e un diciottenne che portava la bicicletta a mano in via Aldo Moro. Ad investirlo una volontaria del primo soccorso che, invece di fermarsi, era scappata
Tre mesi fa un’auto urtò un ragazzo di 18 anni che stava passeggiando in via Aldo Moro a Fagnano Olona, facendolo cadere e rompendogli gamba e piede. La persona alla guida, invece di fermarsi, proseguì senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce mentre il giovane, probabilmente a causa del dolore, aveva addirittura perso conoscenza.
All’epoca la madre del ragazzo lanciò un appello, oltre a sporgere denuncia, perchè il giovane non ricordava nulla di quanto successo. Nel frattempo i carabinieri di Fagnano hanno indagato e sono riusciti a risalire al pirata della strada, grazie all’ausilio delle telecamere.
La beffa emerge dalle parole della mamma: «Ringrazio tantissimo i carabinieri di Fagnano per la minuziosa indagine che ha chiarito e confermato che mio figlio è stato vittima di un pirata della strada – scrive la donna sui social -. Detto questo voglio ringraziare la gentile signora che, nonostante si sia accorta dell’urto, incurante ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso! Il paradosso? È una volontaria di primo soccorso. Per fortuna mio figlio adesso sta meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.