A Cuveglio un gazebo di Fratelli d’Italia per i cittadini della Valcuvia
Sabato 2 marzo Fratelli d'Italia, coordinamento della Valcuvia, organizza un momento di in contro con i cittadini con un gazebo presente nella piazza comunale della Boffalora dalle 15 alle 17,30

Sabato 2 marzo Fratelli d’Italia, coordinamento della Valcuvia, organizza un momento di in contro con i cittadini, in particolare quelli di Cuvio e Cuveglio.
Il punto di incontro sarà un gazebo presente nella piazza comunale della Boffalora dalle 15 alle 17,30.
«L’obiettivo è quello di incontrare i cittadini per creare le motivazioni per coinvolgerli in attività politiche e sociali finalizzate a migliorare la qualità della vita e la sicurezza nel nostro territorio – spiega il coordinatore per Valcuvia Dario Frattini – Considerato inoltre che in alcune amministrazioni comunali valcuviane cio saranno elezioni nella tarda primavera, è nostra intenzione anche ricevere indicazioni direttamente dai cittadini relativamente alle criticità da affrontare, e a quali possibili migliorie da incentivare sul territorio. Fratelli d’Italia intende partecipare attivamente all’evoluzione del sistema di vita in Valcuvia, ascoltare le richieste dei cittadini, chiedere la loro partecipazione e collaborazione, e dare loro la possibilità di essere parte attiva all’interno di un sistema di governo politico del territorio».
Nel caso di avverse condizioni metereologiche, l’evento sarà rimandato a un’altra data.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.