Arrestato dai carabinieri di Omegna per maltrattamenti in famiglia
Il marito era già stato denunciato per lesioni dalla moglie. Nel corso dell'ultimo episodio sono scattate le manette
Vecchi litigi e sopraffazioni, situazione famigliare in balia della violenza da tempo e forse la consapevolezza di poterla fare franca. Invece non è andata così. I carabinieri della Stazione di Omegna sono intervenuti la scorsa settimana in una abitazione del Cusio dove era stata segnalata una accesa lite tra coniugi non giovanissimi.
I militari, ricevuti i dettagli della chiamata al 112 fatta dalla stessa donna hanno ricollegato l’obiettivo ad un precedente intervento nella stessa casa fatto la settimana prima, quando erano intervenuti sempre per una lite tra i coniugi dove l’uomo aveva percosso la compagna procurandogli anche delle lesioni. Per quell’episodio, il primo a detta della signora, il marito era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Arrivati in casa i militari hanno dovuto dapprima cercare di calmare gli animi ancora accesi e poi, portati entrambi in caserma, hanno approfondito gli accertamenti al termine dei quali, in virtù anche di quanto accaduto in precedenza, l’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere a Verbania in attesa della convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.