Bialaszewski ammette: “Stasera non c’è nulla da salvare”

"Per noi partita molto dura. L'addio di Hanlan è una perdita per la squadra ma deve diventare un'occasione per chi gioca in quel ruolo"

Basket: le foto di EA7 Armani Milano – Openjobmetis Varese

BIALASZEWSKI 1 – «È stata sicuramente una partita dura e difficile, complimenti a Milano per come l’ha iniziata, in modo duro. Da parte nostra una delle chiavi è stata la fatica a rimbalzo: a un certo punto ne avevano presi 30 più di noi e questo è stato un vero problema».

Galleria fotografica

Basket: le foto di EA7 Armani Milano – Openjobmetis Varese 4 di 17

BIALASZEWSKI 2 – «Squadra scarica dopo la pausa? No, abbiamo lavorato in queste due settimane. Oggi però abbiamo trovato avversari che hanno una fisicità “da Eurolega” e questa non è una cosa che possiamo replicare in allenamento. Guarderemo come migliorare dalla prossima partita».

BIALASZEWSKI 3 – «C’è qualcosa da salvare da questa partita? La risposta è “No”, oggi non ho trovato nulla di buono. Ovviamente, come ho detto, riguarderemo la partita perché abbiamo tante cose da correggere, però non dimentichiamo quanto di buono è stato fatto dalla squadra prima della pausa di campionato».

BIALASZEWSKI 4 – «L’addio di Hanlan è sicuramente è una perdita per la squadra ma deve anche diventare un’opportunità per gli altri giocatori che potranno sfruttare il minutaggio in quella posizione. Abbiamo lavorato nei giorni scorsi per inserire Besson e proseguiremo in questa direzione con Hugo».

Milano fa a polpette una Openjobmetis inguardabile

BIALASZEWSKI 5 – «Siamo contenti che Okeke sia tornato a giocare con noi. Era importante mettesse piede in campo e giocasse qualche minuto perché la sua presenza nelle prossime partite potrà darci la durezza di cui abbiamo bisogno».

MESSINA 1 – «Una vittoria di cui avevamo bisogno. I ragazzi hanno fatto diventare facile una gara che non lo era. Se loro sono sembrati meno forti ma è merito di come hanno giocato i miei. Le due chiavi sono stati attaccare in post basso sia le guardie di Varese sia il loro numero 4, oltre al controllo dei rimbalzi».

MESSINA 2 – A proposito di rimbalzi, ne abbiamo presi  19 in attacco, grazie ai quali abbiamo potuto correre. Ricci è stato davvero bravo, però tutti hanno dato un contributo importante».

di
Pubblicato il 03 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: le foto di EA7 Armani Milano – Openjobmetis Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.