Cade un ramo nei boschi tra Albizzate e Sumirago: grave un 46enne
Il fatto avvenuto poco prima delle nove in una zona boschiva, dove si stava effettuando un taglio di piante. Il ramo è caduto sulla testa dell'uomo, trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese
In un’area boschiva al confine tra i comuni di Albizzate e Sumirago, si è verificato un grave incidente nella mattina del 30 marzo, poco prima delle 9. Durante delle operazioni di taglio piante all’interno del bosco, un ramo è caduto, colpendo alla testa un uomo di 46 anni.
Sul posto i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco, in particolare la squadra di Somma Lombardo e i SAF di Varese: questi ultimi hanno aiutato a portare la vittima fuori dal bosco e in ambulanza, che è partita in direzione dell’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso.
Secondo le prime informazioni l’uomo, sul posto insieme a diverse persone tutte attrezzate per il taglio piante, apparterrebbe a un gruppo di volontari che stava svolgendo questo lavoro per raccogliere fondi in beneficienza.
I Carabinieri di Gallarate sono sul posto per la ricostruzione dell’accaduto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.