Chiude per tre giorni il passaggio a livello tra Vedano Olona e Venegono Superiore
Le sbarre di abbasseranno questa sera, lunedì 11 marzo alle 22,30 e si rialzeranno alle 5,30 di giovedì 14 marzo per consentire i lavori di sostituzione di un tratto di binario

Dopo il passaggio a livello nel centro di Vedano Olona, che la scorsa settimana è rimasto abbassato per alcuni giorni giorni, chiude questa notte anche il passaggio a livello di via Venegono, tra Vedano Olona e Venegono Superiore.
Le sbarre di abbasseranno questa sera, lunedì 11 marzo alle 22,30 e si rialzeranno alle 5,30 di giovedì 14 marzo, salvo conclusione anticipata dei lavori.
La circolazione sarà quindi temporaneamente sospesa, compreso il transito di pedoni e biciclette.
I lavori – spiega Trenord – si sono resi necessari per sostituire un tratto di binario lungo circa 25 metri, lungo la linea ferroviaria Saronno-Malnate, per garantire la sicurezza e la regolarità dell’esercizio ferroviario.
Per gli automobilisti il collegamento tra Vedano e Venegono Superiore potrà avvenire passando da Castiglione Olona, mentre risulterà quasi impossibile per chi è a piedi o in bicicletta, se non passando dalle strade campestri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.