Ferrari da urlo in Australia: 1° Sainz, 2° Leclerc
Una doppietta fantastica per le rosse e per i tifosi italiani che all'alba di domenica 24 marzo si sono svegliati per guardare la corsa

Carlos Sainz primo in Australia sulla sua Ferrari, davanti a Charles Leclerc secondo. Una doppietta fantastica per le rosse e per i tifosi italiani che all’alba di domenica 24 marzo si sono svegliati per guardare la corsa.
Max Verstappen si è ritirato per un problema ai freni della sua RedBull. Terzo e quarto posto per le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Quinto Sergio Perez con l’altra Red Bull.
Un trionfo per Carlos Sainz junior, non confermato alla guida della Ferrari per la prossima stagione e fermato dall’appendicite che lo ha costretto a saltare il GP d’Arabia, sostituito dal giovane Oliver Bearman, solo due settimane fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.