In piazzale Kennedy le pensiline continuano a non riparare i viaggiatori e Angei presenta un’interrogazione
Il consigliere della Lega chiede informazioni a sindaco e giunta comunale sulle tempistiche relative al completamento delle pensiline in piazzale kennedy e in generale della struttura
Il Consigliere Comunale Stefano Angei (Lega), ha presentato un’interrogazione consiliare rivolta al Sindaco e agli Assessori competenti riguardo alle pensiline nel Progetto Stazioni.
Il progetto, avviato già nel precedente mandato, ha l’obiettivo di migliorare le infrastrutture nella zona delle stazioni di Varese, compresa la stazione dei bus Extraurbani, sita in piazzale Kennedy: ma proprio su questa parte della struttura Angei solleva alcune preoccupazioni, in particolare riguardo ai tempi di completamento e all’effettiva realizzazione delle pensiline.
«Innanzitutto, nonostante l’annuncio di tempistiche da parte di alcuni membri dell’attuale Giunta, i lavori non sono ancora terminati – spiega Angei, che sottolinea inoltre come tra gli interventi prioritari ci sia il completamento delle pensiline delle stazioni: in piazzale Kennedy delle pensiline c’è infatti solo lo scheletro, e le coperture sono ancora mancanti. «Si tratta di una parte fondamentale per garantire un servizio adeguato ai cittadini, soprattutto durante il recente periodo piovoso».
L’interrogazione chiede al Sindaco e agli Assessori di fornire chiarezza su due punti: «Il primo è sulle tempistiche: Quando è previsto il completamento delle pensiline di nuova installazione, comprese nel “Progetto Stazioni”? L’altro è sulla fine dei lavori: Entro quale data verrà terminato il cantiere che riguarda il “progetto stazioni”?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.