Pedone investito da un camion, morto un 36enne a Mozzate
Elisoccorso, ambulanza e automedica a Mozzate per l'investimento di un pedone, deceduto sul colpo

Elisoccorso, ambulanza e automedica a Mozzate per l’investimento di un pedone, travolto da un camion.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 16:30 di giovedì 28 marzo lungo la strada provinciale varesina, all’altezza del comparto commerciale a confine con Cislago.
Morto un uomo di 36 anni. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco da Como e da Varese.
Secondo quanto riporta La Provincia di Como, l’uomo stava camminando sul ciglio della strada, quando è stato colpito da un braccio stabilizzatore, staccatosi dal camion e finito sulla testa del 36enne. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.