Luna Park e bel tempo intasano la provinciale del Lago

Domenica 24 è stata una giornata di traffico intenso nel tratto varesino della SP1, dalla cosiddetta “rotonda dell’aereo” all’altezza di Buguggiate fino alla strada per la Schiranna

Il Luna Park di Varese è ufficialmente aperto

Domenica 24 è stata una giornata di traffico intenso nel tratto varesino della SP1, dalla cosiddetta “rotonda dell’aereo” all’altezza di Buguggiate fino alla strada per la Schiranna. I “colpevoli”? Il bel tempo e il Luna Park, aperto proprio questo weekend.

La domenica calda e soleggiata infatti ha attirato molti visitatori nella zona, con famiglie e gruppi di amici che hanno approfittato del clima mite per godersi una giornata all’aperto. Il Luna Park, con le sue luci colorate e le giostre è stato un’attrazione irresistibile per grandi e piccini, e anche il lungolago e il parco Zanzi, con bar aperti e chiringuito hanno visto molti visitatori.

Tuttavia, l’afflusso di visitatori ha causato lunghe code lungo la SP1, soprattutto nel primo pomeriggio. Molti automobilisti hanno dovuto affrontare ritardi significativi, con il traffico che si è esteso dalla “rotonda dell’aereo” a Buguggiate fino alla strada per la Schiranna: un  piccolo prezzo da pagare per una giornata di divertimento e sole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.