Luna Park e bel tempo intasano la provinciale del Lago
Domenica 24 è stata una giornata di traffico intenso nel tratto varesino della SP1, dalla cosiddetta “rotonda dell’aereo” all’altezza di Buguggiate fino alla strada per la Schiranna
Domenica 24 è stata una giornata di traffico intenso nel tratto varesino della SP1, dalla cosiddetta “rotonda dell’aereo” all’altezza di Buguggiate fino alla strada per la Schiranna. I “colpevoli”? Il bel tempo e il Luna Park, aperto proprio questo weekend.
La domenica calda e soleggiata infatti ha attirato molti visitatori nella zona, con famiglie e gruppi di amici che hanno approfittato del clima mite per godersi una giornata all’aperto. Il Luna Park, con le sue luci colorate e le giostre è stato un’attrazione irresistibile per grandi e piccini, e anche il lungolago e il parco Zanzi, con bar aperti e chiringuito hanno visto molti visitatori.
Tuttavia, l’afflusso di visitatori ha causato lunghe code lungo la SP1, soprattutto nel primo pomeriggio. Molti automobilisti hanno dovuto affrontare ritardi significativi, con il traffico che si è esteso dalla “rotonda dell’aereo” a Buguggiate fino alla strada per la Schiranna: un piccolo prezzo da pagare per una giornata di divertimento e sole.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.