Otto persone intossicate da monossido di carbonio a Cavaria con Premezzo
Codice giallo in tre diversi ospedali per tutti gli occupanti dell'appartamento: sul posto hanno operato i vigili del fuoco e le ambulanze del 118
Il braciere per scaldarsi dal freddo e dall’umidità di questi giorni. Locali poco areati. Fiamma libera nell’ambiente che consuma l’aria ed emette monossido di carbonio che se inalato in quantità non permette di portare ossigeno alle cellule.
È successo questo nelle prime ore di domenica a Cavaria con Premezzo in una casa di via Moncucco, in zona semi centrale.
I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte unitamente al 118 che ha valutato sul posto le persone presenti nell’appartamento.
I sanitari hanno optato per l’ospedalizzazione di tutti i presenti: 3 sono finiti all’ospedale di Busto Arsizio, altre 3 all’ospedale di Gallarate e due al Circolo di Varese, tutti in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.