Otto persone intossicate da monossido di carbonio a Cavaria con Premezzo

Codice giallo in tre diversi ospedali per tutti gli occupanti dell'appartamento: sul posto hanno operato i vigili del fuoco e le ambulanze del 118

Generico 04 Mar 2024

Il braciere per scaldarsi dal freddo e dall’umidità di questi giorni. Locali poco areati. Fiamma libera nell’ambiente che consuma l’aria ed emette monossido di carbonio che se inalato in quantità non permette di portare ossigeno alle cellule.

È successo questo nelle prime ore di domenica a Cavaria con Premezzo in una casa di via Moncucco, in zona semi centrale.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte unitamente al 118 che ha valutato sul posto le persone presenti nell’appartamento.

I sanitari hanno optato per l’ospedalizzazione di tutti i presenti: 3 sono finiti all’ospedale di Busto Arsizio, altre 3 all’ospedale di Gallarate e due al Circolo di Varese, tutti in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.