Il ricordo

Un incontro dieci anni dopo per ricordare Angelo Agostini

A Bologna si sono ritrovate una trentina di persone legate alla sua esperienza. Colleghi, ex alunni, esperti di comunicazione. Il nostro ricordo e quello del direttore per un grande giornalista, un amico, un vero formatore

11 Marzo 2024

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.