Risveglio sotto la neve per il Vco e in diverse zone del Piemonte

Le nevicate anche in alcune zone del Canton Ticino, dove sono state segnalati disagi alla circolazione

Generico 25 Mar 2024

Risveglio sotto la neve nel Vco e in diverse zone del Piemonte. La neve ha imbiancato alcune aree della provincia di Torino, Biella e del Cuneese. Neve abbondante anche in molte località delle valli Ossolane, dal Devero alla Val Vigezzo.

Le nevicate hanno interessato anche alcune regioni del Canton Ticino. Precipitazioni abbondanti si segnalano in Leventina, in Valle di Blenio e in Mesolcina. A causa della nevicata sono stati segnalati anche disagi alla circolazione e in particolare nella zona della galleria del San Gottardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VareseNews (@varesenews)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.