Scuola e associazionismo: serata a Gavirate promossa dal Partito democratico
L'incontro sarà giovedì 28 marzo in Sala Mura. Ospiti l'assessora ai servizi educativi del Comune di Varese Rossella Dimaggio e Filippo Cardaci, Vicepresidente delle Acli
Giovedì 28 marzo, in Sala Mura piazza De Gasperi 1 a Gavirate, con inizio alle ore 20.45, il Partito Democratico organizza un incontro sui temi della scuola, dei suoi servizi e dell’associazionismo.
Relatori saranno Rossella Di Maggio, Assessora ai Servizi Scolastici presso il Comune di Varese, e Filippo Cardaci, Vicepresidente delle Acli.
A modererà la serata il segretario della sezione cittadina Pierluigi Lucchina: «È sempre più evidente quanto sia fondamentale tornare a parlare dei temi che riguardano il nostro territorio e la nostra comunità. Essere presenti sul territorio non è solo un dovere, ma una vera e propria responsabilità. Sono estremamente soddisfatto e contento di poter offrire spunti di riflessione su argomenti che definiscono e caratterizzano il nostro territorio. È attraverso il confronto e la discussione che possiamo individuare le sfide e le opportunità che ci attendono, e lavorare insieme per costruire un futuro migliore per tutti. L’impegno che stiamo mettendo nell’organizzare questi incontri è un segno tangibile del nostro impegno e della nostra volontà di essere al fianco della comunità. E non ci fermeremo qui: già stiamo lavorando per preparare il prossimo incontro, con nuovi argomenti e nuove prospettive da esplorare. Vi aspetto con entusiasmo, pronti a continuare questo percorso di crescita e di condivisione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.