Smile Atelier del sorriso, dove l’empatia è la chiave per un sorriso brillante
Nel cuore di Varese, una squadra dedicata e appassionata sta trasformando il concetto di cura dentale in un'esperienza personalizzata
Smile Atelier del sorriso è un collaudato studio dentistico di Varese che da sempre offre l’eccellenza per la cura dei denti. La filosofia dello studio è, fin dalla sua apertura, quella di garantire a ogni paziente il sorriso che ha sempre voluto.
Galleria fotografica
Il team di Smile Atelier del Sorriso è diventato un punto di riferimento per chi cerca un approccio innovativo alla salute dentale andando oltre la semplice pratica dentale. Con uno sguardo attento alle esigenze e alle aspettative dei pazienti, il dott. Guido Pagano (nella foto in alto) -con un master di secondo livello in estetica dentale– insieme alla sua collaboratrice Loredana Festa, si impegnano ogni giorno per creare un ambiente accogliente e rassicurante, mettendo al centro della loro attenzione la persona i suoi bisogni.
Punto di forza dello studio sono la personalizzazione dei trattamenti e il rapporto instaurato con il paziente: ciascuno è considerato come una persona con esigenze specifiche ed esperienze pregresse ragion per cui la cura dentale è considerata tanto un’opportunità di salute quanto di estetica e comfort su misura.
Lo studio offre un’ampia gamma di servizi dentistici, per ragazzi, bambini e adulti che ricoprono tutte le specializzazioni: dall’implantologia allo sbiamcamento dentale, dall’ortodonzia invisibile (invisalign) alle faccette dentali in porcellana passando per il filler labbra.
Un approccio unico che mette al centro il benessere del paziente
L’empatia è talvolta sottovalutata nell’ambito medico ma da Smile Atelier del Sorriso è il cardine su cui si basa ogni interazione. Dal primo contatto telefonico fino al completamento del trattamento, l’intero team punta a instaurare una relazione di fiducia e di alleanza terapeutica con il paziente.
“Ogni paziente è un individuo unico con esigenze e preoccupazioni specifiche. Il nostro compito non è solo quello di risolvere i problemi dentali di chi bussa alla nostra porta ma anche di attenuarne le ansie” spiega il dott. Pagano.
Perché oltre alle cure dentali di qualità, la gentilezza e l’attenzione possono fare la differenza nel rendere l’esperienza del paziente davvero speciale.
CONTATTI
Smile Atelier del sorriso
Piazza Repubblica n. 6, Varese
T: 389 4408136
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.