Torna 100 all’ora, la maratona di indoor cycling per Unicef è a Castiglione Olona
Cinquanta bike saranno a disposizione di chi vorrà partecipare. Previste sei sessioni da un'ora di spinning a ritmo di musica con l'intento di sostenere la fondazione che tutela i bambini in tutto il mondo

Si chiama “100 all’ora” la maratona di indoor cycling aperta a tutti per raccogliere fondi a favore di Unicef che quest’anno giunge alla quarta edizione.
Il 23 marzo, dalle 16:00 alle 22:00, presso il centro sportivo Le Officine di Via Cortina D’Ampezzo 737 a Castiglione Olona, si terrà la long ride di Indoor Cycling aperta a tutti con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere all’ente no profit che si occupa della difesa dei bambini.
50 bike aspettano chi vorrà cimentarsi. Per 6 ore, suddivise in sessioni da un’ora l’una, vi faranno pedalare a ritmo
di musica guidati dai migliori istruttori della provincia. Le quote di partecipazione saranno interamente devolute ad UNICEF (Fondazione ETS).
L’ evento raggrupperà al suo interno svariate attività del territorio e non, che condividono con gli organizzatori i valori di solidarietà e beneficenza alla base di questa maratona solidale.
Per informazioni e prenotazioni contattare: infoforgiamobenessere@gmail.com – tel.333 8699293
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.