Vietato sbagliare: i Mastini devono ritrovarsi per rimontare Feltre
Govedì 7 marzo (ore 20.30) alla Acinque Ice Arena si disputerà Gara3 dei quarti di finale play off. I Mastini sono costretti a vincere per cercare di prolungare la serie
Niente drammi, nulla è perduto, ma servirà una reazione degna dei Mastini. Domani, 7 marzo, alle 20.30 alla Acinque Ice Arena si disputerà una delicatissima Gara3 dei quarti di finale dei play off di IHL tra Varese e Feltre. Sarà un crocevia fondamentale in chiave qualificazione alle semifinali. Infatti, i Picchi hanno già vinto le prime due sfide della serie. Gara1 si è disputata sabato scorso, a Varese, ed è terminata 1-5, mentre martedì sera in Veneto i padroni di casa si sono imposti per 4-3.
Per il roster di Czarnecki, che cercherà di recuperare alcune pedine, si tratta di un’ultima spiaggia per cercare di rimettere in piedi la situazione, che adesso è davvero molto pesante. I gialloneri dovranno ripartire dall’ultimo drittel di Gara2, durante il quale sono riusciti a segnare tre gol alla squadra di coach Martin Ekrt, sfiorando una rimonta incredibile, dopo essere stati sotto per 4-0. I Mastini dovranno cercare di far valere la legge del più forte, dato che si sono qualificati ai play off da primi della classe nella fase vincitori. I Picchi sono arrivati terzi in fase perdenti, sfruttando l’ultimo posto disponibile per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Quindi i feltrini affrontano la fase finale di IHL senza particolari pressioni, fatto che sicuramente li avvantaggia.
IL PROGRAMMA
Gara1 (sabato 2, 18,30): Varese – Feltre 1-5
Gara2 (martedì 5, 20,30): Feltre – Varese 4-3
Gara3 (giovedì 7, 20,30): Varese – Feltre
Ev. Gara4 (sabato 9, 19,30): Feltre – Varese
Ev. Gara5 (martedì 7, 20,30): Varese – Feltre
LE ALTRE
(ore 20,30) Alleghe – Appiano (serie 1-1); Pergine – Como (1-1); Caldaro – Valdifiemme (2-0).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.