A Radio Missione il dottor Andrea Ambrosini parlerà di trapianto di rene
Il direttore della struttura complessa di nefrologia e dialisi dell'ospedale di Circolo di Varese sarà ospite venerdì 3 maggio di Giorgio Dini e Luigi Rusconi

Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 3 maggio alle ore 11.10 è il dottor Andrea Ambrosini, direttore della struttura complessa di nefrologia e dialisi dell’ospedale di Circolo di Varese , Asst Settelaghi.
Titolo dell’intervista : “Trapianto di rene in Italia e nel mondo“. Conducono Giorgio Dini e Luigi Rusconi
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 5 maggio 2024 alle ore 16.00.
Numero telefono di Radio Missione Francescana 0332 264266
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.