Fleximen arriva anche in Svizzera: ad Airolo incendiato un autovelox sull’autostrada A2
L'episodio è avvenuto nella notte di domenica in territorio di Airolo. In corso le indagini per risalire all'identità degli autori
Dopo aver colpito in Italia, Fleximen sembra fare proseliti anche in Svizzera. La Polizia cantonale ha infatti comunicato che nelle prime ore di domenica ad Airolo, è stato danneggiato un radar semi-stazionario per il rilevamento della velocità posto sull’autostrada A2 in direzione Sud.
Stando a una prima ricostruzione, sconosciuti hanno incendiato l’apparecchiatura, per poi allontanarsi.
Durante la mattinata ‘apparecchiatura è stata recuperata e sono stati rimossi i detriti nei pressi della carreggiata. Parallelamente sono stati avviati gli accertamenti per risalire all’identità degli autori.
Le ipotesi di reato al momento sono quelle di incendio intenzionale, danneggiamento e impedimento di atti dell’autorità. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.