Foto di fine corso: gli studenti di infermieristica dell’Insubria in posa prima del tirocinio

Al termine delle lezioni del terzo anno, gli aspiranti infermieri hanno voluto ricordare con uno scatto il periodo trascorso insieme nelle aule dell'ateneo

studenti corso infermieristica

Sono pronti per il tirocinio finale prima della laurea. Gli studenti e le studentesse del corso di infermieristica dell’Università dell’Insubria, dopo tre anni anni passati insieme, sono chiamati a imboccare strade diverse e a entrare nelle diverse corsie degli ospedali per il tirocinio, l’ingresso ufficiale nel mondo di un lavoro che hanno scelto e in cui credono. Si ritroveranno alla laurea, in novembre.

Le ultime lezioni nelle aule dell’ateneo sono state vissute con un pizzico di nostalgia, per un periodo trascorso tra impegni accademici e occasioni di svago.

La foto di rito di fine corso vuole cristallizzare un momento che verrà ricordato in futuro, nei momenti di difficoltà ma anche in quelli di sfide motivanti. Tre anni passati in fretta che la foto manterrà vivi nella memoria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.