Lara Comi: “Non mi ricandido alle Europee, continuo il mio lavoro in azienda”
L'europarlamentare ha voluto ringraziare Forza Italia e tutti i militanti: "Impossibile conciliare la mia attività con gli impegni politici ed istituzionali"
L’europarlamentare Lara Comi ha annunciato oggi, mercoledì 17 aprile, la propria decisione di non ricandidarsi alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi.
La scelta – ha spiegato- è stata presa esclusivamente per la volontà di proseguire con i propri compiti manageriali in un gruppo italiano, compiti che richiedono un impegno a tempo pieno.
«Voglio innanzitutto ringraziare Forza Italia e tutti i militanti che mi sono sempre stati vicini supportandomi, ed in particolare Alessandro Sorte e Antonio Tajani per aver proposto una mia candidatura in linea con lo spirito garantista del partito senza porre mai veti per le vicende giudiziarie in atto».
«Continuerò a lottare per sostenere con determinazione la mia innocenza in sede di appello -prosegue Lara Comi -, come ampiamente dedotto nel ricorso depositato dai miei legali a marzo scorso. La scelta di non ripresentarmi è dovuta all’ impossibilità di conciliare il mio lavoro nel settore privato, intrapreso 5 anni fa, con i gravosi, per come li ho sempre interpretati, impegni politico – istituzionali europei» ha commentato l’onorevole Comi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.