Lara Comi: “Non mi ricandido alle Europee, continuo il mio lavoro in azienda”

L'europarlamentare ha voluto ringraziare Forza Italia e tutti i militanti: "Impossibile conciliare la mia attività con gli impegni politici ed istituzionali"

lara comi

L’europarlamentare Lara Comi ha annunciato oggi, mercoledì 17 aprile, la propria decisione di non ricandidarsi alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi.

La scelta – ha spiegato- è stata presa esclusivamente per la volontà di proseguire con i propri compiti manageriali in un gruppo italiano, compiti che richiedono un impegno a tempo pieno.

«Voglio innanzitutto ringraziare Forza Italia e tutti i militanti che mi sono sempre stati vicini supportandomi, ed in particolare Alessandro Sorte e Antonio Tajani per aver proposto una mia candidatura in linea con lo spirito garantista del partito senza porre mai veti per le vicende giudiziarie in atto».

«Continuerò a lottare per sostenere con determinazione la mia innocenza in sede di appello -prosegue Lara Comi -, come ampiamente dedotto nel ricorso depositato dai miei legali a marzo scorso. La scelta di non ripresentarmi è dovuta all’ impossibilità di conciliare il mio lavoro nel settore privato, intrapreso 5 anni fa, con i gravosi, per come li ho  sempre interpretati, impegni politico – istituzionali europei» ha commentato l’onorevole Comi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.