Pass per residenti a Saronno, dal 2 aprile se ne occuperà Saronno Servizi
Da martedì 2 aprile sarà Saronno Servizi Spa a occuparsi della gestione relativa al rilascio dei contrassegni e dei permessi riservati ai residenti nelle Zone R1, R2 e R3

Novità per chi vive nella zona a traffico limitato: da martedì 2 aprile sarà Saronno Servizi Spa a occuparsi della gestione relativa al rilascio dei contrassegni e dei permessi riservati ai residenti nelle Zone R1, R2 e R3.
In sostanza, tutti coloro in possesso di un permesso già rilasciato dal comando di polizia locale di Saronno, che hanno bisogno di duplicati, rinnovi e/o modifiche per cambio targa, dovranno rivolgersi agli sportelli in via Roma di Saronno Servizi Spa con tutta la documentazione del caso.
Si tratta di un primo passaggio: l’obiettivo dell’affidamento del servizio a Saronno Servizi Spa è quello di portare avanti, anche per questo essenziale aspetto della vita cittadina, un intervento di digitalizzazione e semplificazione in modo che tutte le attività connesse ai pass residenti possano essere più rapide e semplici per i saronnesi. Un progetto che sarà portato avanti nei prossimi mesi con progressivi aggiornamenti agli utenti e alla città.
Per info consultare la pagina Mobilità e Parcheggi > Contrassegni/Permessi Zone Residenti – R1 R2 R3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.