Ragazza salvata dalle acque dell’Olona a Olgiate
L'allarme è stato dato poco dopo le 9, la giovane dopo il salvataggio è stata trasportata nel più vicino ospedale in codice giallo. Coinvolti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Il tempestivo intervento delle squadre di soccorso nella mattinata di oggi, sabato 27 aprile, è stato decisivo per una donna di 33 anni caduta nel fiume a Olgiate Olona.
La giovane donna, la cui identità non è stata rivelata ma che sembra fosse già nota alle autorità per situazioni simili, è stata salvata dalle acque in via Isonzo, all’altezza del ponte sul fiume Olona, in un’operazione che ha visto coinvolti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
L’allarme è stato dato poco dopo le 9, la giovane è stata recuperata dai vigili del fuoco e dopo il recupero è stata affidata alle cure del 118, che, eseguiti i primi medicamenti, l’ha trasportata all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.