Ragazza salvata dalle acque dell’Olona a Olgiate
L'allarme è stato dato poco dopo le 9, la giovane dopo il salvataggio è stata trasportata nel più vicino ospedale in codice giallo. Coinvolti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Il tempestivo intervento delle squadre di soccorso nella mattinata di oggi, sabato 27 aprile, è stato decisivo per una donna di 33 anni caduta nel fiume a Olgiate Olona.
La giovane donna, la cui identità non è stata rivelata ma che sembra fosse già nota alle autorità per situazioni simili, è stata salvata dalle acque in via Isonzo, all’altezza del ponte sul fiume Olona, in un’operazione che ha visto coinvolti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
L’allarme è stato dato poco dopo le 9, la giovane è stata recuperata dai vigili del fuoco e dopo il recupero è stata affidata alle cure del 118, che, eseguiti i primi medicamenti, l’ha trasportata all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.