Tenta l’inversione a “U” e rimane bloccato in mezzo alla strada tra Saronno e Ceriano Laghetto

È successo all'autista di un camion bilico nella tarda mattinata di lunedì 29 aprile sulla provinciale tra Saronno e Ceriano Laghetto

Camion incastrato a Ceriano Laghetto

Ha tentato di effettuare una inversione a “U”, ma è rimasto bloccato in mezzo alla strada. È successo all’autista di un camion bilico nella tarda mattinata di lunedì 29 aprile sulla provinciale tra Saronno e Ceriano Laghetto. 

Galleria fotografica

Camion incastrato a Ceriano Laghetto 3 di 3

L’evento si è verificato in via Mazzini intorno alle 11. Secondo la ricostruzione il mezzo proveniente da Saronno e diretto a Cesano Maderno, resosi conto di non aver rispettato il divieto di transito per i mezzi pesanti, ha tentato di effettuare una inversione a “U”, facendo retro nel campo agricolo a lato della strada.

Così facendo però, il mezzo pesante si è impaltanato non riuscendo più a proseguire.

Per muovere il camion è dovuto quindi intervenire un trattore con braccio meccanico. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha provveduto a sanzionare l’autotrasportatore.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 29 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato a Ceriano Laghetto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.