A Gorla Minore si fa indigestione di biscotti, ma il motivo è quello giusto

Esaurite in poche ore tutte le scatole di biscotti in vendita a Gorla Minore per supportare Telethon e la ricerca. Il grande cuore dei gorlesi ha aiutato ancora una volta. Ecco come continuare a donare

Biscotti ricerca telethon Gorla Minore

Per tante famiglie gorlesi la cena di stasera o la colazione di domani mattina avranno un gusto speciale.
Sono infatti andate esaurite tutte le scatole di biscotti in vendita davanti al parco Durini: un totale di centottanta confezioni che sono andate a ruba in poche ore. Un bisogno improvviso di zuccheri? Voglia di coccolarsi un po’?

Forse, ma il vero motivo è un altro. Ed è un motivo che fa bene al cuore.

Le scatole di biscotti erano in vendita per supportare Telethon e, in particolare, la ricerca di Aidel 22, l’ente che rivolge l’attenzione alla “Delezione del Cromosoma 22“.

Soddisfatta Pro loco Gorla Minore, sempre in prima fila nella solidarietà, e grati ai loro concittadini che hanno compreso la rilevanza dell’iniziativa, andando al parco e tornando a casa con una scatola di biscotti.
Doppiamente buoni.

Biscotti ricerca telethon Gorla Minore

Per chi fosse rimasto senza, restano i canali consueti per donare per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Iniziando da subito.

Per fare donazioni e avere informazioni sulla Delezione del Cromosoma 22 è possibile cliccare qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.