Alessandro Bellotti candidato sindaco per una Cassano Valcuvia “che cambia”
Classe 1975, Bellotti si presenta alle amministrative dell'8 e 9 giugno con una lista civica composta da volti nuovi della politica e sfida Claudio Bossi
Alessandro Bellotti è il candidato sindaco di Cassano Valcuvia per la lista “Cassano che cambia”. Classe 1975, Bellotti si presenta alle amministrative dell’8 e 9 giugno con una lista civica composta da volti nuovi della politica.
Perito informatico, attualmente impiegato come ricercatore e consulente scientifico nello sviluppo software presso Cefriel – Politecnico di Milano, spiega: «Ho abbracciato questa nuova avventura con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del mio territorio e della comunità circostante, convinto che sia importante mettersi costantemente in discussione e agire attivamente per il cambiamento anziché restare passivi». Rispetto alla lista aggiunge: « Essere parte di “Cassano che cambia” significa essere protagonisti attivi del cambiamento che desideriamo vedere. Significa impegnarsi e lavorare per trovare soluzioni innovative alle sfide storiche, quotidiane e a lungo termine che il nostro paese affronta. Ci proponiamo di valorizzare il territorio attraverso lo sviluppo di attività commerciali e turistiche che ne esaltino il potenziale. Il nostro programma si basa su principi fondamentali come la fiducia, il rispetto reciproco e la collaborazione con i cittadini. Non facciamo promesse irrealistiche, ma ci impegniamo a fare scelte oculate per il bene della comunità».
Alessandro Bellotti sfida il candidato Claudio Bossi, volto di continuità rispetto all’attuale amministrazione guidata da Serena Berea. I nomi della lista guidati da Bellotti sono: Bottelli Lara, Fabbri Manuel, Giacobazzi Matteo, Isella Patrizio, Pinese Massimiliano, Scinardo Giacomo, Turci Chiara.
I valori segnati nel loro programma:
Fiducia e rispetto: Vogliamo instaurare un clima di fiducia reciproca tra i cittadini e le istituzioni, basato sul rispetto e sulla trasparenza.
Inclusione nel rispetto delle leggi: Crediamo nell’importanza di promuovere l’inclusione di tutte le persone nella società, nel pieno rispetto delle leggi e dei diritti fondamentali.
Condivisione e collaborazione: Crediamo nell’importanza di coinvolgere attivamente i cittadini nelle decisioni che riguardano il loro futuro, promuovendo la partecipazione e la collaborazione.
Sicurezza: Poniamo grande attenzione alla sicurezza dei cittadini e ci impegniamo a garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.