Alleanza Verdi Sinistra presenta i candidati del nord-ovest alle Europee. Cegna è il nome varesino

Confermata capolista l'attivista Ilaria Salis, al centro di un caso internazionale. Presente anche l'ex-sindaco di Roma Ignazio Marino

Andrea Cegna

Alleanza Verdi Sinistra ha presentato l’elenco dei candidati alle prossime elezioni europee per la circoscrizione nord-ovest. Come già ampiamente annunciato nelle scorse settimane la capolista è l’attivista Ilaria Salis, detenuta in Ungheria con l’accusa di aver preso parte all’aggressione di alcuni neonazisti a Budapest. Tra gli altri nomi c’è l’ex-sindaco di Roma Ignazio Marino e l’ex-sindaco di Riace Mimmo Lucano. Spicca, per la provincia di Varese, il nome di Andrea Cegna, attivista e giornalista freelance per diverse testate e radio. Di seguito l’elenco:

Ilaria Salis; Ignazio Marino; Massimiliano Smeriglio; Mimmo Lucano; Andrea Cegna; Daniele Cicala; Simona Cosso; Alex Dejanaz;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.