Cena degli Amici del Cairoli a Cantello: premiate le docenti Nerella Botta e Cinzia Di Tondo
La targa voluta dal presidente dell'associazione Salvatore Consolo. Prossimo appuntamento a dicembre: tra gli invitati i diplomati di 25 50 anni fa
Tradizionale cena degli asparagi a Cantello per gli Amici del Cairoli, l’associazione di ex studenti e docenti del liceo classico di Varese. Associati e simpatizzanti si sono ritrovati per la cena di fine anno scolastico, uno dei due appuntamenti conviviali annuali.
Nel corso della serata sono state attribuite due targhe alle ex professoresse Nerella Botta e Cinzia Di Tondo per l’impegno e la passione che hanno caratterizzato la loro attività di insegnamento, per l’amore per la cultura trasmesso alle giovani generazioni.
Il premio della professoressa Di Tondo è stato ritirato dalla storica segretaria del Cairoli, la “signora Dora” . Il riconoscimento è stato voluto dal presidente dell’Associazione Salvatore Consolo che è subentrato lo scorso anno a Oreste Premoli, d’intesa con la dirigente del liceo Elisabetta Rossi.
Il prossimo appuntamento conviviale sarà a dicembre per la festa degli auguri nel corso della quale verranno invitati i diplomati che hanno sostenuto l’esame di maturità 25 e 50 anni fa per rinsaldare il legame con il liceo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.