Droga, munizioni e bombe carta: due persone arrestate a Milano dalla polizia
Nei guai un cittadino italiano di 40 anni e un cittadino polacco di 38 anni, entrambi con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso
La scorsa notte a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni e un cittadino polacco di 38 anni, entrambi con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Alle 05:15 gli agenti della volante del commissariato Greco Turro, transitando in viale Monza, hanno notato due persone che alla loro vista, si sono voltate presumibilmente per eludere il controllo.
A seguito di perquisizione i due sono stati trovati in possesso di diverse dosi di droga, denaro contante e materiale per il confezionamento mentre presso l’abitazione del 40enne gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 45 cartucce calibro 12, 1 proiettile 9×21, 2 proiettili calibro 7,65 e 2 bombe carta per le quali è intervenuto personale degli artificieri della Polizia di Stato. Al termine degli accertamenti il 40enne è stato anche indagato per detenzione abusiva di armi o munizionamento e dei due artifizi pirotecnici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.