
Fratelli d’Italia di Castronno organizza un aperitivo con i candidati
L'evento si terrà alle 10 nella sede di via Cavour 14. Sarà presente Mariangela Buttiglieri, responsabile del dipartimento Salute della Regione Lombardia

Il giorno 2 giugno 2024, alle ore 10, il Circolo di Fratelli d’Italia di Castronno organizzerà un aperitivo con i suoi candidati alle elezioni amministrative e il suo candidato alle europee Marco Colombo.

L’evento si terrà presso la sede elettorale di Castronno, in via Cavour 14. Sarà presente Mariangela Buttiglieri, responsabile del dipartimento Salute della Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.