
Fratelli d’Italia di Castronno organizza un aperitivo con i candidati
L'evento si terrà alle 10 nella sede di via Cavour 14. Sarà presente Mariangela Buttiglieri, responsabile del dipartimento Salute della Regione Lombardia

Il giorno 2 giugno 2024, alle ore 10, il Circolo di Fratelli d’Italia di Castronno organizzerà un aperitivo con i suoi candidati alle elezioni amministrative e il suo candidato alle europee Marco Colombo.

L’evento si terrà presso la sede elettorale di Castronno, in via Cavour 14. Sarà presente Mariangela Buttiglieri, responsabile del dipartimento Salute della Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.