
Fratelli d’Italia presenta i suoi candidati a Samarate con i “big” del partito
A Villa Montevecchio l'incontro con i sedici nomi della lista a sostegno di Enrico Puricelli

A Samarate Fratelli d’Italia presenta i suoi candidati consiglieri nella lista a sostegno del candidato sindaco Enrico Puricelli: la presentazione si terrà venerdì 17 alle 18:00 alle Villa Montevecchio.

Saranno presenti i “big” del paritto, tra cui il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Andrea Pellicini, il suo vice Francesca Caruso (assessora regionale alla Cultura), il vicepresidente di Regione Lombardia Marco Alparone, il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e altri esponenti di spicco del partito.
«L’evento sarà anche l’occasione per presentare le linee programmatiche che Fratelli d’Italia intende adottare per promuovere lo sviluppo e il benessere di Samarate nella prossima legislatura».
La lista di Fratelli d’Italia si può vedere qui, nello speciale di Varesenews dedicato alle elezioni 2024 a Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.