
Giorgio Volpi lancia la sua campagna elettorale per tornare ad essere sindaco di Olgiate Olona
Il candidato sindaco di RilanciAmo Olgiate invita i cittadini all'evento di apertura della sua campagna elettorale in cui saranno presentati programma e candidati consiglieri

Con grande entusiasmo e determinazione, Giorgio Volpi ha annunciato l’apertura ufficiale della sua campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 2024. L’evento si terrà il 10 maggio presso l’Area 101 in Via Bellotti 22 a Olgiate Olona, a partire dalle 19:30.

Durante l’aperitivo di apertura, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare il candidato sindaco e di scoprire i dettagli del programma elettorale che Volpi propone per il rilancio della città. L’iniziativa, aperta a tutti, prevede anche la presentazione dei candidati che accompagneranno Volpi nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino.
Giorgio Volpi, nel suo messaggio di invito, ha sottolineato l’importanza di “ripartire dalla vostra fiducia”, evidenziando il suo impegno a ricostruire un legame solido con i cittadini e a promuovere una gestione trasparente e inclusiva della città.
L’evento sarà allietato da musica dal vivo e promette di essere un’occasione importante per i cittadini di interagire direttamente con i candidati e di fare domande sulle loro visioni e proposte per il futuro della comunità.
L’ingresso è libero, e per facilitare la partecipazione e la comunicazione, l’organizzazione ha messo a disposizione dei canali social ufficiali dove è possibile seguire gli aggiornamenti e restare in contatto con il team di Giorgio Volpi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.