Gli incontri con la cittadinanza di Maurizio Montalbetti e della lista “Riaccendiamo Arcisate”
Fitto calendario di appuntamenti elettorali della lista "Riaccendiamo Arcisate". Questa sera, venerdì 24 maggio, incontro pubblico a Brenno, alle 21
Prosegue ad Arcisate il fitto calendario di appuntamenti elettorali della lista “Riaccendiamo Arcisate”, che candida come sindaco Maurizio Montalbetti.
Questa sera, venerdì 24 maggio, alle 21 è in programma un incontro con la cittadinanza 24 al Portichetto di Brenno, per la presentazione di programma e candidati.
Domani, sabato 25 maggio, l’incontro con i cittadini si terrà al Bar Miotti di via Foscarini, a partire dalle 9,30, mentre domenica 26 maggio Montalbetti e gli altri candidati della lista saranno al Bar Centrale di via Matteotti dalle 10. Infine martedì 28 maggio l’appuntamento è alle 18 da Furiani in via Cantello.
La serata di chiusura della campagna elettorale è in programma giovedì 6 giugno alle 21 in Sala Frontalieri, sotto al Municipio di Arcisate.
Fino al silenzio elettorale saranno organizzati anche diversi gazebo ad Arcisate e frazioni: domani sabato 25 maggio, dalle 10, in centro davanti a Villa Teresa; domenica 26 maggio, sempre dalle 10, al Monumento dei Caduti di Brenno; giovedì 30 maggio alle 8,30 al parcheggio della stazione, in via Roma; sabato 1° giugno alle 10 al parcheggio del Tigros; domenica 2 giugno alle 10 ancora a Villa Teresa e infine giovedì 6 giugno alle 8,30 al mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.