Incendio in un cortile a Malnate, soccorsa una donna
L'intervento intorno alle 2.30, all'interno di un cortile dove ha preso fuoco del materiale accatastato all'esterno del ballatoio del primo piano dell'abitazione

Intervento dei vigili del fuoco a Malnate nella notte di sabato 18 maggio per un principio di incendio all’esterno di una abitazione.
L’intervento intorno alle 2.30, all’interno di un cortile dove ha preso fuoco del materiale accatastato all’esterno del ballatoio del primo piano dell’abitazione. I vigili del fuoco sono intervenuti con l’autopompa e una autoscala. I vigili del fuoco entrati nell’appartamento al primo piano dove hanno trovato una donna sdraiata sul divano in stato confusionale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.