Maltempo e allagamenti, l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano al Conad di Rescaldina

Un intervento quello svolto mercoledì 15 maggio che per il distaccamento legnanese è stato l'unico svolto durante il maltempo. L'area rimasta allagata è stata quella di carico e scarico

Allagamenti al Conad di Rescaldina

Una giornata di lavoro per i Vigili de Fuoco di Legnano rimasti impegnati sino a sera al Conad di Rescaldina dove c’è stato un allagamento causato dalla pioggia. Un intervento quello svolto mercoledì 15 maggio che per il distaccamento legnanese è stato l’unico svolto durante il maltempo.

Le squadre di via Leopardi con due autopompe e due motopompe hanno aspirato l’acqua accumulata nell’area di carico e scarico del punto vendita che si trova nelle gallerie commerciali ex Auchan.

Allagamenti al Conad di Rescaldina

L’allagamento, che ha interessato uno spazio di duemila metri, è stato contenuto dai Vigili del Fuoco che hanno scongiurato l’arrivo dell’acqua nell’area degli impianti dove si trovano generatori e pompe di calore. La situazione è tornata piano piano alla normalità dopo le 18 circa, quando le pompe sono tornate a scaricare in autonomia l’acqua nelle fogne.

Allagamenti al Conad di Rescaldina

di
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.