Maltempo e allagamenti, l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano al Conad di Rescaldina
Un intervento quello svolto mercoledì 15 maggio che per il distaccamento legnanese è stato l'unico svolto durante il maltempo. L'area rimasta allagata è stata quella di carico e scarico
Una giornata di lavoro per i Vigili de Fuoco di Legnano rimasti impegnati sino a sera al Conad di Rescaldina dove c’è stato un allagamento causato dalla pioggia. Un intervento quello svolto mercoledì 15 maggio che per il distaccamento legnanese è stato l’unico svolto durante il maltempo.
Le squadre di via Leopardi con due autopompe e due motopompe hanno aspirato l’acqua accumulata nell’area di carico e scarico del punto vendita che si trova nelle gallerie commerciali ex Auchan.
L’allagamento, che ha interessato uno spazio di duemila metri, è stato contenuto dai Vigili del Fuoco che hanno scongiurato l’arrivo dell’acqua nell’area degli impianti dove si trovano generatori e pompe di calore. La situazione è tornata piano piano alla normalità dopo le 18 circa, quando le pompe sono tornate a scaricare in autonomia l’acqua nelle fogne.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.