Sale sul tetto di notte a Laveno Mombello e viene fatto scendere dai carabinieri

Un problema di natura psichiatrica alla base della movimentata serata di domenica. Gran parte della frazione in piazza per capire il motivo di sirene e lampeggianti

Generico 13 May 2024

Petto scoperto sul tetto di notte a Laveno Mombello, sirene e ambulanze, oltre a macchine dei carabinieri e vigili del fuoco.

Risultato: un uomo, un cittadino italiano attorno ai 30 anni in ospedale per accertamenti, e l’intera frazione di Mombello in ambasce per sapere che succedeva

È successo nella tarda serata di domenica in piazza del Carroccio nella frazione del comune rivierasco dove attorno alle 22 sul posto si sono riversati i soccorritori per un uomo che aveva manifestato – secondo le informazioni raccolte – segni di forte squilibrio già nel corso della giornata.

L’uomo è stato trovato in stato confusionale sul tetto di un edificio e convinto a scendere con una scala; poi, in ambulanza, è stato trasportato in ospedale per un supporto psico-sanitario.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.