Sale sul tetto di notte a Laveno Mombello e viene fatto scendere dai carabinieri
Un problema di natura psichiatrica alla base della movimentata serata di domenica. Gran parte della frazione in piazza per capire il motivo di sirene e lampeggianti
Petto scoperto sul tetto di notte a Laveno Mombello, sirene e ambulanze, oltre a macchine dei carabinieri e vigili del fuoco.
Risultato: un uomo, un cittadino italiano attorno ai 30 anni in ospedale per accertamenti, e l’intera frazione di Mombello in ambasce per sapere che succedeva
È successo nella tarda serata di domenica in piazza del Carroccio nella frazione del comune rivierasco dove attorno alle 22 sul posto si sono riversati i soccorritori per un uomo che aveva manifestato – secondo le informazioni raccolte – segni di forte squilibrio già nel corso della giornata.
L’uomo è stato trovato in stato confusionale sul tetto di un edificio e convinto a scendere con una scala; poi, in ambulanza, è stato trasportato in ospedale per un supporto psico-sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.