Samarate Città Viva è pronta alla sfida elettorale 2024
Ecco i nomi per le comunali di quest'anno. Si ricandida Giovanni Borsani, non è invece in lista Paolo Bossi
Anche Samarate Città Viva è pronta alla sfida elettorale 2024: la storica lista civica samaratese (che ha ormai tre lustri di esperienza alle spalle) è una delle tre formazioni a sostegno di Alessandro Ferrazzi.
Ad aprire la lista c’è Giovanni Borsani, che è stato anche candidato sindaco nel 2015 ed è consigliere uscente. Poi Cinzia Castiglioni, Giancarlo Cattorini, Marina Carla Ceriani, Salvatore Auteri, Vincenzo D’Aiuto. E ancora il portavoce Maurizio De Tomasi, Elena Faccio, Mauro Macchi, Maurizio Mazzucchelli, Paola Monguzzi, Rama Ottini, Alberto Pedotti, Alessandro Sala, Cristina Segato, Giorgio Tagliaferro.
Non è invece nella lista Paolo Bossi, già vicesindaco.
Samarate Città Viva presenterà i suoi uomini e donne venerdì, al fianco delle altre due liste che sostengono Alessandro Ferrazzi, vale a dire il Pd e la nuova lista “generazionale” Giovamenti, che ha riunito molti giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.