Samarate Città Viva è pronta alla sfida elettorale 2024

Ecco i nomi per le comunali di quest'anno. Si ricandida Giovanni Borsani, non è invece in lista Paolo Bossi

Samarate città Viva

Anche Samarate Città Viva è pronta alla sfida elettorale 2024: la storica lista civica samaratese (che ha ormai tre lustri di esperienza alle spalle) è una delle tre formazioni a sostegno di Alessandro Ferrazzi.

Ad aprire la lista c’è Giovanni Borsani, che è stato anche candidato sindaco nel 2015 ed è consigliere uscente. Poi Cinzia Castiglioni, Giancarlo Cattorini, Marina Carla Ceriani, Salvatore Auteri, Vincenzo D’Aiuto. E ancora il portavoce Maurizio De Tomasi, Elena Faccio, Mauro Macchi, Maurizio Mazzucchelli, Paola Monguzzi, Rama Ottini, Alberto Pedotti, Alessandro Sala, Cristina Segato, Giorgio Tagliaferro.
Non è invece nella lista Paolo Bossi, già vicesindaco.

Samarate Città Viva presenterà i suoi uomini e donne venerdì, al fianco delle altre due liste che sostengono Alessandro Ferrazzi, vale a dire il Pd e la nuova lista “generazionale” Giovamenti, che ha riunito molti giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.