Scappano dai carabinieri in auto a Gallarate ma la fuga non riesce. Scattano le manette

L'inseguimento è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via Milano. L'uomo al volante era senza patente e senza assicurazione mentre l'altro si è disfatto di qualcosa

carabinieri cannobio

Scappano dai carabinieri che si mettono all’inseguimento ma la loro fuga finisce con le manette. Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via Milano quando i due, a bordo di un’auto, hanno tentato di sfuggire al controllo dei militari della Compagnia di Gallarate.

Il tentativo di fuga è durato poco perchè alla fine sono stati bloccati, identificati e arrestati. Entrambi risultavano avere precedenti e l’uomo alla guida è risultato senza patente e senza assicurazione. Non è escluso che durante la fuga sia stato gettato qualcosa dal finestrino, probabilmente sostanza stupefacente.

Portati in caserma hanno passato la notte in camera di sicurezza e ieri mattina sono comparsi davanti al giudice per il processo con rito direttissimo con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato ma subito dopo sono stati rimessi in libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.