Schianto al cantiere della nuova rotonda di Mercallo, 27enne si ribalta in auto

Nell’immediato si è creata qualche conseguenza sulla viabilità, in particolare per la circolazione dei mezzi pesanti che hanno dovuto attendere in fila la messa in sicurezza e la riapertura della strada

incidente mercallo

Stava percorrendo la statale Besozzo Vergiate quando si è imbattuto nel cantiere della nuova rotonda e ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere e finendo ribaltato sulla carreggiata in direzione Vergiate.

È successo nel territorio di Mercallo questa mattina, giovedì 23 maggio, poco dopo mezzogiorno. Protagonista un’auto con a bordo un 27enne. Immediato l’intervento dei soccorritori arrivati sul posto con un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e un’automedica.

Il 27enne, inizialmente valutato in ben più serie condizioni, se l’è in realtà cavato senza gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo.

Nell’immediato si è creata qualche conseguenza sulla viabilità, in particolare per la circolazione dei mezzi pesanti che hanno dovuto attendere in fila la messa in sicurezza e la riapertura della strada provocando una lunga coda lungo la statale. Sono arrivati anche i carabinieri e il sindaco di Mercallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.