Due incidenti stradali nella pioggia a Varese
Nella serata del 10 giugno la città è stata teatro di due incidenti stradali che hanno causato notevoli disagi alla circolazione, già congestionata dalle forti piogge

Nella serata del 10 giugno Varese è stata teatro di due incidenti stradali che hanno causato notevoli disagi alla circolazione, già congestionata dalle forti piogge.
Il più impegnativo si è verificato intorno alle 20.30 alla rotatoria di viale Europa che sta all’altezza di via degli Uberti. Due automobili sono state coinvolte nella collisione, che ha visto due persone ferite: una donna di 22 anni e una di 53 anni. L’impatto è stato così violento da spingere una delle auto oltre il cordolo della strada.
La polizia locale di Varese e il 118 sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Due ambulanze della Croce Rossa Italiana sono accorse per prestare soccorso, trasportando i feriti all’ospedale di Circolo in codice verde. Fortunatamente, le condizioni delle persone coinvolte non risultano gravi.
Poco prima di questo incidente, un altro scontro frontale si è verificato poco più in là, all’angolo tra via Gasparotto e via Tasso. In questo caso, non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha ulteriormente aggravato la situazione del traffico. I due incidenti, soprattutto il secondo, hanno causato molte complicazioni alla viabilità cittadina, già messa a dura prova dalle forti precipitazioni della giornata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.