Scompare mentre fa kayak: scatta l’allarme nel territorio di Centovalli

La presenza dell'uomo era stata segnalata lungo il fiume Melezza. Squadre della Polizia cantonale e della Rega impegnate nelle ricerche

Generica 2020

(foto di repertorio)
Sono in corso le ricerche lungo il fiume Melezza nel territorio delle Centovalli in Canton Ticino dove è scomparso un uomo che stava praticando kayak.

È la polizia cantonale a dare la notizia dell’allarme scattato poco prima delle 14.45 in territorio di Palagnedra. Le ricerche – al momento senza esito e tuttora in corso – sono scattate immediatamente e vedono impegnati agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia di Ascona nonché i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (Salva) e della REGA.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Foto

Scompare mentre fa kayak: scatta l’allarme nel territorio di Centovalli 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.