Stretta di mano “diabolica” a Cantello, assolto l’imprenditore a processo
La vicenda aveva fatto il giro delle cronache dei giornali per la particolarità del caso. Oggi la sentenza del giudice monocratico di Varese

Era stato denunciato da due ispettrici del lavoro arrivate nella sua azienda di Cantello per verificare che fossero mantenute e rispettate tutte le norme previste dai contratti, in particolare il posizionamento di una telecamera per alcuni furti subiti nei giorni prima.
Al momento di andare via, l’imprenditore aveva aveva stretto le mani alle due ispettrici che si erano sentite minacciate dalla “presa d’acciaio”.
L’imputato è stato oggi, 8 maggio, assolto perché il fatto non sussiste. L’imprenditore è difeso dall’avvocato Stefano Ghilotti del foro di Varese. La vicenda aveva fatto il giro delle cronache dei giornali per la particolarità del caso. Oggi la sentenza del giudice monocratico di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.