Stretta di mano “diabolica” a Cantello, assolto l’imprenditore a processo

La vicenda aveva fatto il giro delle cronache dei giornali per la particolarità del caso. Oggi la sentenza del giudice monocratico di Varese

stretta di mano

Era stato denunciato da due ispettrici del lavoro arrivate nella sua azienda di Cantello per verificare che fossero mantenute e rispettate tutte le norme previste dai contratti, in particolare il posizionamento di una telecamera per alcuni furti subiti nei giorni prima.

Al momento di andare via, l’imprenditore aveva aveva stretto le mani alle due ispettrici che si erano sentite minacciate dalla “presa d’acciaio”.

L’imputato è stato oggi, 8 maggio, assolto perché il fatto non sussiste. L’imprenditore è difeso dall’avvocato Stefano Ghilotti del foro di Varese. La vicenda aveva fatto il giro delle cronache dei giornali per la particolarità del caso. Oggi la sentenza del giudice monocratico di Varese.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.