Gunnar Vincenzi presenta programma e candidati di “Cittadini in Comune” a Cantello, Ligurno e Gaggiolo

Domani, giovedì 16 maggio, la presentazione di candidati e programma a Cantello, alle 20,30 al Circolino.  Sabato 18 maggio alle 10, incontro con gli elettori al Bar Sole e Luna di Ligurno, mentre giovedì 23 maggio si terrà la presentazione a Gaggiolo, sempre alle 20,30

Elezioni Cantello - Cittadini in Comune

Tre appuntamenti elettorali per Gunnar Vincenzi, che con la lista “Cittadini in Comune” sfida a Cantello il sindaco uscente Chiara Catella.

Domani, giovedì 16 maggio, la presentazione di candidati e programma a Cantello, alle 20,30 al Circolino.  Sabato 18 maggio alle 10, incontro con gli elettori al Bar Sole e Luna di Ligurno, mentre giovedì 23 maggio si terrà la presentazione a Gaggiolo, sempre alle 20,30.

«Sono tre appuntamenti significativi – dice Vincenzi – perché la nostra lista intende proporre programmi che rispondano alle aspettative dei cittadini di Cantello, Ligurno e Gaggiolo. Competenza, ascolto e partecipazione sono le parole chiave con cui ci proponiamo di restituire alle persone il ruolo di protagoniste del proprio futuro».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.