Torna la Festa delle Rose di Induno Olona, l’edizione 111 durerà una settimana
La manifestazione, organizzata dal Comune, dalla Pro loco e dal Roseto della Pace si terrà in diversi luoghi del paese dal 18 al 26 maggio

Con maggio arriva puntuale la Festa delle Rose di Induno Olona, che quest’anno giunge all’edizione 111. La manifestazione, organizzata dal Comune, dalla Pro loco e dal Roseto della Pace si terrà per un’intera settimana, dal 18 al 26 maggio.
L‘evento si svolgerà in vari luoghi del paese, con una serie di iniziative che coinvolgeranno residenti e visitatori in un’esperienza tra natura, cultura e tradizione, con un programma pensato per tutte le età e tutti i gusti.
Nella giornata clou di domenica 26 maggio il concorso dedicato alla proclamazione delle migliori rose recise dell’anno, giudicate dai giudici internazionali dell’Associazione italiana della rosa (AirosaA) e dei Grandi Giardini Italiani e a cui tutti i possessori di rose possono partecipare presentando il proprio fiore dalle 12 alle 13,30 al Roseto della Pace.
Nel programma della festa (qui il link alla locandina) mostre fotografiche, appuntamenti musicali, il mercatino degli hobbisti e dell’artigianato, una mostra di auto d’epoca e tanti momenti di intrattenimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.