Un battito di cuore: a Venegono Inferiore il torneo di beneficenza per la Casa di Gabri
Appuntamento sportivo, di solidarietà e di divertimento domenica 5 maggio all'oratorio di via Sordelli

Domani, domenica 5 maggio, l’oratorio di Via Sordelli 20 di Venegono Inferiore diventa il palcoscenico di un evento straordinario: un torneo di beneficenza, animato dalla generosità e dal calore dei cuori, si alza per sostenere la missione della Casa di Gabri.
L’iniziativa benefica è organizzata dalla Cooperativa Sociale Onlus Agorà 97 e dalla Fondazione Zegna, che hanno abbracciato con amore questo progetto nel 2009. La Casa di Gabri a Rodero (CO) è un faro di luce per i bambini con patologie rare e disabilità permanenti, offrendo loro non solo cure, ma anche un abbraccio familiare, una casa dove crescere e sorridere.
Il torneo di beneficenza sarà un’occasione unica per vedere i cuori eroi in azione, accanto alle squadre di CSI Venegono e al Happy Dog Team, pronti a giocare con passione e impegno per una causa così nobile.
Ma la giornata non sarà solo sport e competizione. Saranno presenti principesse e supereroi, pronti a incantare grandi e piccini con giochi e bolle di sapone, trasformando l’evento in una festa indimenticabile. Gli stand gastronomici, con le loro prelibatezze e bevande, regaleranno sapori genuini e momenti di convivialità, con il pranzo e la cena curati con amore dal Gruppo Alpini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.