Varesino derubato in centro a Como, denunciate due persone per furto e ricettazione
Il 30enne ha dichiarato di aver fermato il suo furgone in zona piazza Cavour per delle consegne non accorgendosi del furto del suo portafogli. I due ladri riconosciuti e incastrati da un testimone

Disavventura per un 30enne di Varese in centro a Como. Lo scorso sabato 25 maggio, in via Manzoni, un testimone ha riferito di aver visto due stranieri gettare in un cestino un portafogli.
Recuperate le descrizioni, i due sono stati poco dopo rintracciati nella zona dello stadio e accompagnati in Questura, dove nel frattempo era stato rintracciata la parte lesa che formalizzava la denuncia.
Il 30enne ha dichiarato di aver fermato il suo furgone in zona piazza Cavour per delle consegne non accorgendosi del furto del suo portafogli.
Anche il testimone ha riconosciuto tramite un album fotografico i fermati: un 22enne ed un 23enne entrambi tunisini, il primo con regolare permesso di soggiorno mentre il secondo contravventore all’Ordine del Questore emesso da Trapani, sono stati denunciati per furto e ricettazione in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.