Andrea Malinverno resta al Varese: “La maglia biancorossa è tatuata sulla mia pelle”
Il centrocampista classe 2002, varesino e tifoso biancorosso, farà parte della squadra anche nella prossima stagione

L’anno scorso il Città di Varese, dopo la retrocessione, ha ottenuto un terzo posto importante per ridare ambizioni alla piazza e soprattutto costruire le basi per un futuro più positivo. Alla base dei risultati positivi c’è stato un gruppo che è andato a consolidarsi e che ha creato un patrimonio che non deve essere sperperato.
Dopo le conferme di capitan Ferdinando Vitofrancesco, Stefano Banfi e del classe 2005 Niccolò Stampi, l’ultimo annuncio in casa biancorossa va proprio in questo senso di unione del gruppo: Andrea Malinverno, centrocampista classe 2002, varesino e biancorosso anche per una parte della sua carriera nelle giovanili, farà parte del Varese 2024-2025.
Una scelta di cuore la sua, ma importante per la squadra sotto l’aspetto umano prima ancora di quello tattico, anche se i miglioramenti visti in campo nell’ultima stagione sono stati sotto gli occhi di tutti, tanto è vero che in diverse occasioni ha anche vestito la fascia di capitano.
«Varese per me è speciale – il commento di Malinverno all’ufficio stampa biancorosso -. Vale tanto, vale tutto e voglio dimostrarlo sul campo. Dobbiamo tornare grandi: Varese e i suoi tifosi lo meritano. La maglia biancorossa è tatuata sulla mia pelle e ci tengo a ringraziare la società per questa conferma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.