Bottigliate fuori dalla discoteca: giovane ferito a Vergiate

Rissa intorno alle 3 del mattino all'esterno di un locale: un giovane è stato trasportato d'urgenza al Circolo di Varese. Indagano i Carabinieri

carabinieri notte pattuglia

Un giovane di 22 anni è stato ferito in modo serio all’esterno di una discoteca di Vergiate nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno ed è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, non in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato colpito da una bottiglia rotta utilizzata come arma da taglio nel corso di una rissa avvenuta intorno alle 3 di notte, nei pressi della statale del Sempione, al di fuori di un noto locale da ballo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gallarate che sono al lavoro per ricostruire esattamente l’accaduto. La persona ferita è stata soccorsa da un’ambulanza giunta in “codice rosso” ed è stata trasportata d’urgenza al Circolo intorno alle 4. Come detto però, stando alle informazioni in ambito sanitario, non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.